https://www.clinicby.it
  • Deutch
  • English (US)
  • English
  • English (UK)
  • Español
  • Español (España)
  • Français
  • Italiano
  • Dutch
  • Polska
  • Portugues (Brasil)
  • Portugues

Instituto dos Olhos (Ponta Porã)

R. 7 de Setembro, 250, Ponta Porã - MS 79900-000, Brazil
  • Ottici
  • Dermatologi
Titolo completo: Instituto dos Olhos

I cliniche indipendenti strutture sanitarie tendono ad essere gestiti da medici che esegue i trattamenti e sono generalmente l'opzione migliore in Mato Grosso do Sul. In Ponta Porã troverai quello che stai cercando, hanno le migliori cliniche di tutti i tipi, devi solo sapere come trovarle.

I due fattori più importanti per il successo nella scelta di un medico chi siamo R. 7 de Setembro, 250, Ponta Porã - MS 79900-000, Brazil sono la selezione di un professionista con cui ti senti più a tuo agio e la determinazione del tipo di intervento più appropriato per la tua condizione o malattia. La prima cosa da considerare è ciò che desideri per te stesso, sia che tu sia soddisfatto di un piccolo servizio o forse desideri un'attenzione di qualità.

Come paziente, devi richiedere le qualifiche dei professionisti che ti assisteranno e sapere quanto sono aggiornati gli specialisti di Instituto dos Olhos prima di prenotare un appuntamento. cliniche in Ponta Porã come Instituto dos Olhos ti offre diversi rimedi e opzioni di trattamento che potrebbero essere affascinanti per te in base a ciò che ti interessa.


Sei mai stato a Ponta Porã?

Note coordinate GPS:


  • GPS

    -22.529659, -55.713360
  • Posizione

    Brasile, Mato Grosso do Sul, Ponta Porã
  • Indirizzo

    R. 7 de Setembro, 250
    Ponta Porã - MS 79900-000
    Brazil



Back to top

Dettagli di contatto


Questa è l'ultima informazioni di contatto che abbiamo

  • Telefono +55 (67) 3432-0871

  • E-mail

    non disponibile
  • Sito web

    non disponibile

Se ritenete che le informazioni non sono corrette, non esitate a contattarci. Aiutaci ad essere meglio ogni giorno.

Si consiglia di chiamare prima di visitarli.
Si consiglia di chiamare prima di visitarli.



Back to top